-
Re: FIBBIA SUD FRONT/AFRIKA ?????
Comunque conosco il venditore (Francia....ma lui è Russo) e ha quasi sempre materiale dubbio, diciamo un 40% buono e un 60% falso o replica, speravo che questa rientrasse nel 40% .
Mi ha pure riscritto dicendomi che gli ho dato una brutta notizia dicendogli che è una replica !!!!
Se non altro non è un venditore nostrano!
Ciao
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum