No, no, il cappello è un regalo di un mio amico alpino. Ero sì nelle trasmissioni ma in fanteria. (nono '81)Originariamente Scritto da Artmont
![]()
Hai ragione, aveva l'MP5 ma era l'arma di riserva per quando finivano le bolle![]()
No, no, il cappello è un regalo di un mio amico alpino. Ero sì nelle trasmissioni ma in fanteria. (nono '81)Originariamente Scritto da Artmont
![]()
Hai ragione, aveva l'MP5 ma era l'arma di riserva per quando finivano le bolle![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Eccomi, foto piccola ma accontentatevi per questa voltaQuesto topic è un po' statico....e nn va bene
Su, dai......non siate timidi.....altrimenti mi tocca rimettere il mio brutto muso o, peggio ancora, quello di Andrea58![]()
La verita'nella testa dello stolto e' solo un'opinione !
Eraclito
Il '91 cavalleria è stato il mio primo acquisto quindi non posso che apprezzareOriginariamente Scritto da Hetzer
![]()
(quello in foto mi sembra più un 91/24 che un 91TS)
Mi sono reso conto che non ho postato alcuna foto, rimedio subito con alcune foto per me significative
Le mostrine che ha Luca sono quelle delle Trasmissioni per Truppe Corazzate, mostrine utilizzate fino al 2000 quando le mostrine delle Trasmissioni vennero unificate alla mostrina standard.
Le mostrine sono le mie del servizio militare, facevo parte del Reparto comando e trasmissioni Brigata Corazzata "Vittorio Veneto" a Villa Opicina.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Allora avevo ragione! Sospettavo fossero le tue, Enzo!![]()
Beati gli ultimi!!
A scoppio ritardato ma ci sono anch'io
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Bellissima foto Polvere! Ci ho lasciato il cuore su quelle montagne!![]()
Il problema non è tanto salire, quanto portare a valle un proiettile da 150Kg sulle spalle!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Eccomi qua,in una grotta nella zona delle Tre Cime di Lavaredo con il mio papà*!!!!!! così da oggi potete ammirare anche il mio bruto muso!!!!![]()
![]()
un saluto a tutti
Marco
![]() |
![]()
|
![]()
|