
Originariamente Scritto da
Mulòn

Originariamente Scritto da
ado
Alle volte possedere qualcosa di estremamente semplice da ugualmente grandi soddisfazioni.
Con questo elmetto non c'è da discutere su decal, su mimetismi o cose del genere. Non c'è nulla da dire, lo guardi e basta.
Non avrà* chissà* quale storia alle spalle, ma è bello, è normale, è genuino e, soprattutto, arricchisce la propria collezione, rendendo appunto soddisfatto, chi lo possiede. "Punto!"
Saluti
Corrado
Quoto tutto al 100%....punto
Aggiungo solo che è il secondo di almeno 4/5 che ne vorrei per tutta una serie di cose che ho in mente....tempo al tempo
