Ciao Marco, grazie
Domanda giusta la tua.....esternamente il soggolo è più vissuto che nella prte interna....la parte nera dellostesso è stranamente dura, al contrario della parte marrone che è morbida......aggiunto dopo o su da sempre? Boh, io non sono in grado di dirlo, ma il tutto mi sembra cmq consono
Farò la foto che hai chiesto