Molto bella e con la cinghia una marcia in più![]()
Molto bella e con la cinghia una marcia in più![]()
luciano
Cassetta molto bella Roberto![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
davvero belle, tutte![]()
Molto bella al cassetta di Roberto. Per la chiusura di Waffen penserei più per il postbellico. Magari usata come cassetta per gli attrezzi o cose del genere.
![]()
Ciao Green, riprendo questo tuo bel topic per postare l'ultimo pezzo che ho messo in collezione.
Si tratta di una bella cassetta per MG in alluminio co colorazione feldgrau presente all 85% e relativo nastro disattivato e regolarmente detenibile!
La cassetta reca solo un marchio, ossia la datazione 1942, non ne ho trovato altri...peccato, perchè mi piacciono proprio i punzoni, ma va bene lo stesso:
[attachment=4:2y2rkd9g]MERC 001.jpg[/attachment:2y2rkd9g]
[attachment=3:2y2rkd9g]MERC 002.jpg[/attachment:2y2rkd9g]
[attachment=2:2y2rkd9g]MERC 003.jpg[/attachment:2y2rkd9g]
[attachment=1:2y2rkd9g]MERC 004.jpg[/attachment:2y2rkd9g]
[attachment=0:2y2rkd9g]MERC 006.jpg[/attachment:2y2rkd9g]
Bella la cassetta e bello il nastro, ottimi acquisti.![]()
![]()
Un po' di foto con nastri e casette![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Fallschirmjaeger a Firenze!
Pietro
Cassetta in ottime condizioni.................................bella![]()
luciano
Originariamente Scritto da cocis49
![]()
Noto solo adesso che è stato postato altre cassette, i miei complimenti a roberto per le sue bellissime cassette e alla tracolla molto bella,ma anche a Mulon,che ha postato una cassetta a mio modo non facile da reperire,il fatto che abbia solo un marchio non sminuisce il pezzo,anzi a mio modo di vedere la rende unica,anche perchè con quel marchio è la prima che vedo![]()
kappa
![]() |
![]()
|
![]()
|