Una bella "valigetta" e direi in ottime condizioni.
Complimenti
Una bella "valigetta" e direi in ottime condizioni.
Complimenti
luciano
Molto bella e in condizioni eccellenti. Adesso però devi riempirla di granate![]()
è un oggetto che non ho mai attenzionato però mi sembra messa bene![]()
Molto bella, complimenti in condizioni molto buone![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie per i complimenti!!![]()
![]()
![]()
Ora devo comprarmi qualche bella granate repro...mi sa che pero devo aspettare qualche po di tempo per via dei DANARI che al momneto scarseggiano...cmq appena avrò qualcosa posterò le foto!!
CIAOOOOO
Alles Für Deutschland!!!!
FANTASTICA!ORA DEVI RIEMPIRLA PERO'!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Adesso so cos'era quella valigetta in vendita dal signore in sedia a rotelle. Avessi saputo prima che era per granate......
Però la tua è messa indubbiamente meglio.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Classica cassa che conteneva 15 NebelHandgranaten 39 (fumogene)
la particolarità* sta nel fatto che è stato mimetizzata con delle spruzzate di marrone chiaro e marrone scuro, il colore marrone scuro è stato dato anche internamente a pennello, probabilmente la cassa dopo essere stata svuotata delle grante è stata utilizzata per altro scopo....
provenienza francia Oise...
spero vi piaccia![]()
Bella Mattia, le condizioni sono davvero molto buone, complimenti per questa nuova aggiunta alla tua collezione![]()
Peccato manchino i separatori, ma giustamente come dici è stata adoperata per altro, quindi erano superflui.
Bella e in ottime condizioni![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|