Originariamente Scritto da Panzerbär
per quello che riesco a distinguere nella mia foto quella indossata dal bambino sembra avere i rombi più allungati alle estremità*.
ranville
Originariamente Scritto da Panzerbär
per quello che riesco a distinguere nella mia foto quella indossata dal bambino sembra avere i rombi più allungati alle estremità*.
ranville
Cedo Wehrpass e foto WW2
ciao ranville,
si la foto era solo per Bigget come riferimento.
Credo che le fibbie del bimbo e dei suoi amici resteranno un mistero, perchè potrebbero anche essere fibbie civili dell'epoca. Saluti Pb
PB, Grazie delle foto.Originariamente Scritto da Panzerbär
...però direi che le prime due sono versioni "unofficial" (non identificate) della Deutsches Jung volk.
...so che viene attribuita (...ma mi piacerebbe vederne la fonte...) al Deuthscher Pfadfinderbund, ma mi sembra tanto un "granchio" preso dal buon J.R.Angolia....
Son talmente tante le "non analogie" con quelle dei boyscout, che non ne vedo il nesso. Ma con quel poco che si ha in mano...
Comunque...tornando al Topic credo che il buon Ranville...dovrà* far con quel poco che gli abbiamo detto...Eh, le fibbie son già* piccoline, in più ci si mettono le foto piccoline, ed il risultato della ricerca dei dettagli è sempre problematico!
Bel topic comunque!!!
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
... grazie ad entrambiOriginariamente Scritto da BIGGET
ranville
Cedo Wehrpass e foto WW2
![]()
![]()
![]()
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|