cuit..guarda ke io non ho problemi di nessun genere..(anzi se continua sta polemica da du lire me ne vado da solo!)

non capisco a cosa ti riferisci per "tirare fuori i coglioni"..provo a indovinare(forse sbaglio..correggimi se è così)
... avrei potuto rispondere più a tono a mulon??..anke perkè si è schierato in maniera poco obbiettiva a mio avviso e anke poko educata..considerato il fatto che è un moderatore!
ma come vedi sono rimasto dalla mia e ho mantenuto la serenità* della dialettica..questo non vuol dire "non tirar fuori i coglioni"..secondo me tutt'altro!..cmq..so essere cafone quanto e più di tutti se è necessario..solo ke lo trovo inutile in un forum di appassionati!
le cose a kui ho risposto e i post sono alla portata di tutti..quindi ognuno si farà* la sua idea!quello ke ho detto è stato nel merito delle discussioni.

io continuo a leggere, dissentire, apprendere e complimentarmi quando è il caso..se c'è qualcosa ke non ritengo ben fatta..essendo un forum la porto all'attenzione..
e oggi non sono proprio contento di quello che ho letto..tutto qui..sia io ke voi dormiremo sonni tranquilli stasera.