parole sante .Che deficentiOriginariamente Scritto da Bisi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
parole sante .Che deficentiOriginariamente Scritto da Bisi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa, non le uso perchè sono un po' duro a capire il senso delle faccine...... buon senso o.... buona mira? Forse per far passare la voglia certi "buchi" sarebbero da riempire prima di ricoprire?Originariamente Scritto da Bisi
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
non sono assolutamente d'accordo che per quattro farabutti non possiamo postare i ns ritrovamenti per non risvegliare nei loro cervelli malati la bramosia di rubare o fare danni.
Mi sembra come dalle ns parti chi governa la regione o la provincia non fa altro che emettere leggi e/o regolamenti perchè qualche deficiente si compaorta come uno s.....o morale della favola gli str...i continuano a fare quello che gli pare e gli stupidi come noi che rispettiamo le leggi ci rimettiamo.
Pertanto, una cura c'è e noi la mettiamo in atto, quando troviamo le brave persone che danneggiano ecc. le denunciamo alle autorità* e vi garantisco che l'effetto è quello buono.
Questo non è delazione fare la spia o ecc... ma è salvaguardare la nostra passione da chi la vuole distruggere.
Scusate la verve con cui ho scritto ma sono proprio stufo di subire angherie per qualche delinquente.
L'unica cosa che vi chiedo è denunciateli non fate come i miei amici che l'hanno pestati di botte poi nei guai ci sono finiti loro.
Grazie e di nuovo scusate
![]() |
![]()
|
![]()
|