Vorrei tanto essere dei vostri... Peabody Peak, i Monticelli, tutti nomi che mi evocano Grandi Smetallate!!! Auguri ragazzi, chiudete le buche e siate prudenti!
Vorrei tanto essere dei vostri... Peabody Peak, i Monticelli, tutti nomi che mi evocano Grandi Smetallate!!! Auguri ragazzi, chiudete le buche e siate prudenti!
Mick
Andrea58 hai un MP![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Pie, Pie , come ricorda polvere nera ci sono anch'io![]()
![]()
riguardo l'ora e il luogo di ritrovamento per me va bene, diciamo per chiarezza:
ore 9,30 al Passo del Giogo
mentre per chi passa dal casello di Certosa incontro ore 9,00
per il "mangime" come facciamo?
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Piccola dimenticanzaOriginariamente Scritto da lo squadrista
![]()
![]()
Per il pranzo... panini? che dite??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
9:30 al passo? se è così il ritrovo a certosa alle 8:45 va bene? alle nove mi sembra un po tardiOriginariamente Scritto da Pie
per il mangime dividiamoci i compiti: pane, vino, salame, formaggio...
oppure preferite acquistare al bar del passo?
I monticelli credo sia il posto migliore, il territorio è molto vasto e li si sono combattute le battaglie più dure...
Questa mappa può dare un'idea della situazione
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Per il pranzo c'è Nandone, all'omomorto!
Mick
Ottima idea,comunque io porto il vino e quello che trovo nel frigo...Originariamente Scritto da micky
![]()
La mappa se riesco a trovarla è della comunità* montana molto dettagliata e con segnati i sentieri.
Allora si mangia da Nandone![]()
Pietro
No problem per Nandone...
Comunque per un break un paio di bottiglie di gallo nero le porto anch'io
Non si sa mai...![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Per me basta l'acqua![]()
![]()
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|