Speriamo che non venga dal cielo![]()
Speriamo che non venga dal cielo![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
perfetto!Originariamente Scritto da micky
per me va benissimo all'8.45.Originariamente Scritto da polvere nera
per il posto, io non ci metto bocca, face vobis.
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Eilà*!![]()
Accendo un cerino e si scatena l'inferno??![]()
Ma come... organizzate un Meeting Metallurgico del Forum ed io sono a Firenze con mani e piedi legati!![]()
Alle 9 del mattino inizia il mio turno di gara ed a seguire per le prossime tre settimane giornate di servizio come direttore di tettoia...![]()
Caspita che sfortuna, tutti gli impegni contemporaneamente!![]()
Ho dato un colpo di telefono a mio fratello, famiglia (e nonna...) permettendo potrebbe unirsi anche lui passando a prendere il metal a casa mia... nel caso partecipasse lo scriverò in questa discussione.
Qualcuno porti una macchina fotografica e fate una bella foto di gruppo!![]()
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Ragazzi Nandone è più a valle, secondo me non vi conviene. Vi conviente mangiare direttamente sul passo, c'è la bottega albergo ristorante "il Giogo". Già* che le 9.30 è un pò tardino, se poi dovete scendere nuovamente per pranzare addio giornata di scavo. Comunque secondo me la cosa migliore in questi casi e mangiare qualcosa direttamente nel bosco. Mannaggia se avevate organizzato di Domenica mi univo al gruppo......Conosco dei posticini.......Comunque ragazzi vi auguro buon divertimento e mi raccomando. Foto foto fotoooooooo!
![]()
ciao Green, peccato che non puoi essere dei nostri. sarà* per la prossima.Originariamente Scritto da Green
riguardo al mangiare, allora credo che forse la cosa migliore sia il pranzo al sacco, ognuno si porta quello che vuol mangiare e via, tanto un panino al bar, o un panino fatto in casa che cambia?!?
l'orario in effetti è un po tardino, ma altrimenti lukino e gli altri che vengono dalla Lombardia e da più lontano dovrebbero partire alle 4.00 quasi
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
Si è vero, non si può uscire dal bosco per andare al rist., perderemo tutto il tempo, acquistare alla bottega o portare il pranzo a sacco da casa credo sia la cosa più giustaOriginariamente Scritto da lo squadrista
Peccato per Green... ma ci rifaremo![]()
Chi c'è per certosa? squadrista, lucca e qualcun altro?
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Peccato per green,centerfire e micky e gli altri che non ci saranno,sarà* per un altra volta...confermato il pranzo al sacco,poi se qualcuno ha delle dritte sui posti dove andare sono bene accette...il tutto sarà* documentato con apposito reportage fotografico.
io ci sono ragazzi!!!!!!!!
io mi devo ritirare ...moglie e figlio non ne ' vogliono sapere di stare a casa ad aspettarmi .. hanno preso la decisione irrevocabile![]()
per me di andare verso il mare ..
mom mi rimane altro che aspettare i vostri reportage ,sicuramente tutti insieme avrete una piacevolissima giornata .
![]() |
![]()
|
![]()
|