Ciao Freddo, e grazie.Originariamente Scritto da Freddo
La borraccia è a tutti gli effetti da considerarsi da esercito, le politiche e/o simili sono generalmente differenti.
Come sono entrato in possesso? Ogni tanto un po' di fortuna ci vuole![]()
Ciao Freddo, e grazie.Originariamente Scritto da Freddo
La borraccia è a tutti gli effetti da considerarsi da esercito, le politiche e/o simili sono generalmente differenti.
Come sono entrato in possesso? Ogni tanto un po' di fortuna ci vuole![]()
Originariamente Scritto da Mulòn
Grazie a te per avermi tolto il dubbio![]()
E ancora tantissimi complimenti!!!![]()
Fantastica e in condizioni impeccabili!!![]()
poi e veramente particolare la colorazione del bicchierino con queste foto si nota molto meglio...
non è che fai uno scatto vicino ad un altro bicchierino canonico verde? così si può apprezzare ancora di più il colore...
![]()
Grazie Mattia....domani posterò la foto che mi hai richiestoOriginariamente Scritto da Friz84
![]()
Ecco la foto richiesta.....ho aggiunto però anche un bicchiere smaltato, sempre marrone:
[attachment=0:1mt2ymmh]TRIS.jpg[/attachment:1mt2ymmh]
Tris stupendo Giancarlo,da copertina!![]()
Ciao,Alan.
Questa è veramente una borraccia mint e il termine mint in questo caso ci calza a pennello; strepitosa borraccia mono ma è il bicchiere che fa tremare le gambe![]()
Danke amici![]()
Eccone ancora una![]()
L'ho messa in collezione per le condizioni davvero buone e, soprattutto, per la particolarità* dei bottoni a dorso liscio rifinito con un insolito colore griogio chiaro![]()
Il pezzo non è monomatricola, infatti il corpo in ferro rosso è marcato C.& C.W.43 mentre il bicchiere è HRE43, quindi stesso anno ma produttori differenti, impossibile adirsi di quando sia questo assemblaggiio.
In ogni caso ecco tre foto del pezzo:
[attachment=2:2t86y5ay]PANZ 20.jpg[/attachment:2t86y5ay]
[attachment=1:2t86y5ay]PANZ 21.jpg[/attachment:2t86y5ay]
[attachment=0:2t86y5ay]PANZ 22.jpg[/attachment:2t86y5ay]
Ma chi ti ferma a te??![]()
Bella borraccia, in condizioni direi più che ottime.
Particolare interessante quello dei bottoncini lisci.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|