Che bel topic.
Un complimenti a tutti, ho letto tutto con piacere. Belli i pezzi postati![]()
Che bel topic.
Un complimenti a tutti, ho letto tutto con piacere. Belli i pezzi postati![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
te lo presto, lo posti per gli amici di questo forum, senza nessun problema e PIE traduce!
Altro io non riesco a fare.![]()
Originariamente Scritto da odilo
Zu Befehl Heer General!!!
![]()
Appena Heer posta![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Affare fatto!!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Relativamente alle GM30 di produzione bellica vorrei mostrarvi questo esemplare, che sembra sia stato conservato nel suo incartamento originale. Il facciale è stato prodotto dalla Dräeger-Gellesschaft m.b.h. Wien XX./20 Brigittenauerländer 168 "flr", mentre il filtro che comprende anche il sacchetto di protezione è un "fcc" Nier, Hermann, Metallwarenfabrik di Bierfeld i/Sa.
[attachment=9:6urm7zqi]01.jpg[/attachment:6urm7zqi]
[attachment=8:6urm7zqi]02.jpg[/attachment:6urm7zqi]
[attachment=7:6urm7zqi]03.jpg[/attachment:6urm7zqi]
[attachment=6:6urm7zqi]04.jpg[/attachment:6urm7zqi]
[attachment=5:6urm7zqi]05.jpg[/attachment:6urm7zqi]
[attachment=4:6urm7zqi]06.jpg[/attachment:6urm7zqi]
[attachment=3:6urm7zqi]07.jpg[/attachment:6urm7zqi]
[attachment=2:6urm7zqi]08.jpg[/attachment:6urm7zqi]
[attachment=1:6urm7zqi]09.jpg[/attachment:6urm7zqi]
[attachment=0:6urm7zqi]10.jpg[/attachment:6urm7zqi]
Ma dove c . . . . trovi dei pezzi cosi![]()
sven hassel
duri a morire
Il sacchettino riporta marchi all interno?potresti fare una foto delle strisce di cartone/vimini interne?
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Tiziano, qualche volta capita ancora di recuperare i fondi di magazzino, in fondo si tratta di una maschera antigas..
Manuel, devo guardare meglio ma sono sicuro che il sacchetto non riporta marchiature, a presto una foto della parte interna!
un facciale 30 in un bel verdone scuro e nuovo di pacca, il sacchetto porta filtro è la ciliegina che rende la torta più appetitosa; non è facile da trovare questo accessorio![]()
la maschera e' stupenda !!!! poi a riguardo che e' solo una maschera a me risulta che tutto quel che possiedi e' al massimo .![]()
ciao marco
![]() |
![]()
|
![]()
|