Ciao a tutti, vi posto qualche foto del mio ultimo acquisto. Ci ho messo come corredo qualche oggetto che conoscete già*. Cosa ne pensate?
Ciao, GIOVANNI![]()
Ciao a tutti, vi posto qualche foto del mio ultimo acquisto. Ci ho messo come corredo qualche oggetto che conoscete già*. Cosa ne pensate?
Ciao, GIOVANNI![]()
Bella , sartoriale e ben conservata.....come croce di prima classe ci vorrebbe una "a vite " ( aboliamo gli inutili inglesismi
), di cui si intravede l'attacco
![]()
Non riesco a leggere l'etichetta della spallina , cosa riporta ?
Ciao Andrea
Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi
Ciao ANDREA, sono d 'accordo con te per la croce di ferro provedero .Per quello che riguarda gli altri distintivi ti dico cosa penso di mettere :
Distintivo da ferito Argento che ce gia
Croce di ferro a vite come da te specificata
Distintivo Artiglieria della Wehrmacht
Distintivo sportivo del 'esercito
Baretta con nastrini di campagne 15-18
Spero che la divisa vi piacia ugualmente anche con i distintivi in mostra,per quello che riguarda i numeri sotto la spalina penso che sia numeri di costruzione della stessa.
Ciao a tutti, GIOVANNI![]()
Piace si Giovanni, sarebbe bello apprezzarla meglio su di un manichino![]()
Concordo con Skrewdriver per lil discorso EKI.
Ciao GIANCARLO, sono contento che piaccia anche te,per il manichino provedero piu avanti perche adesso devo ristrutturare casa ma vedrai, non ti anticipo niente .Grazie del'apprezamento .
Ciao, GIOVANNI
PS: Per la croce di ferro chuidete un occhio per questa volta.![]()
Giovanni
Devo farti i miei complimenti per la giacca, veramente in buone condizioni. Complimenti anche per i pantaloni alla cavallerizza con i rinforzi in pelle, propri per un ufficiale di cavalleria. Come dice il buon Mulon, ci vogliono due cose un bel manichino, mettere le sue decorazioni giuste e metterci vicino un bel berretto da ufficiale d`artiglieria.
Mi piacerebbe che pubblicassi la foto quando completi il tutto, sarebbe perfetto.
Ciao Franz
Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]
Ottima, bella e ben conservata.
Per il manichino prova ad usare qualcuno che ti faccia da figurante , vestirsi con questi abiti si prova sempre una certa emozione!
Attendiamo un colonnello in carne ed ossa!![]()
Paolo.
Anche se tutti.....NOI NO!!!
Concordo con Paolo, è la verità* vestirsi con queste uniformi "ti da una sensazione particolare, da provare" se poi posti le foto vestito in divisa è 100 volte meglio che vedere un manichino.Originariamente Scritto da paoulus
Facci vedere questo Artilerie Oberst !
Franz![]()
![]()
Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]
Ciao a tutti, vi ringrazio dei complimenti e vi prometto che appena l'avro' completata vi faro un servizio fotografico con i fiocchi ma per il momento dovete portare un po' di pazienza .
Grazie ancora, ciao GIOVANNI![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|