Bella , sartoriale e ben conservata .....come croce di prima classe ci vorrebbe una "a vite " ( aboliamo gli inutili inglesismi ), di cui si intravede l'attacco

Non riesco a leggere l'etichetta della spallina , cosa riporta ?

Ciao Andrea