Capisco il senso del messaggio e ho aperto più volte questo topic per guardarla ma purtroppo oltre ad un misero "bella giacca" non posso dare. Un pò poco per chi le colleziona con impegno non trovi? Arrivo a capire al massimo che è insignito di croce di ferro di 1° e di 2° classe e forse un distintivo di combattimento ravvicinato, però a furia di leggere topic ho capito che ha una cintura da ufficiale.![]()
![]()

Rispondi citando
un saluto






