Intanto benvenuto in WW forum
Ti chiederei però di postare le foto utilizando il server di WW forum come fanno tutti, grazie.

Dobrodosao na WW forum
Ali te moram pitat da u buduce postavis slike sa serverom od forum kao i osatli, hvala.