eccomi di nuovo vi mostro questo berretto che dovrebbe andare ad affiancare la giacca da ufficiale che ho postato in precedenza,dico dovrebbe perche' il venditore in caso mi suscitasse qualche dubbio mi da la possibilta' di sostituirlo .Quello che subito mi e' saltato agli occhi e' la cucitura abbastanza grossolana della coccarda e anche dell'aquila,il filo utilizzato e' diverso un grigio verde per la coccarda e un nero per il rapace,tutte e due sembrano parecchio vecchie,sul bordo del marocchino vi sono diversi timbri tutti riconducibili a quello posto e ben chiaro all'interno,ho chiesto il significato delle scritte ad una mia collega che conosce un po' di tedesco e mi ha detto che le prime due frasi indicano nomi di citta' mentre la frase scritta sotto parrebbe dire che il beretto e' stato trovato in un bosconell'ultima foto ho messo di fianco al cappello la manica della giacca per farvi notare che il panno e' praticamente identico.Bene ragazzi che faccio posso fidarmi perche' quelle cuciture mi suscitano qualche dubbio o era pratica comune aggiustarle in caso di rottura???