amici
comunico a tutti la scomparsa dell'amico custode il sacrario di Alamein ABDEL RASOUL
Un ricordo su http://www.qattara.it/60-08news.html
amici
comunico a tutti la scomparsa dell'amico custode il sacrario di Alamein ABDEL RASOUL
Un ricordo su http://www.qattara.it/60-08news.html
Ciao,
penso che basti aprire un solo topic sull'argomento... di per se comunque interessante. (e aggiungo, triste)
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Ado ha ragione, elimino i doppioni.
Comunque grazie dell'informazione.![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
chiedo scusa ma volevo dare massima lettura
grazie infinite
Non preoccuparti Daniele, non sei il primo e non sarai l'ultimo. E poi c'è ......chi a fatto peggio di teOriginariamente Scritto da danielemoretto
![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
...e dando un occhiata al sito, quanto mi piacerebbe fare una spedizione laggù!!![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
E' doveroso un deferente pensiero per il Cav. Abdel, non ho avuto mai il piacere di incontrarlo, ma chi ha visitato il sacrario mi ha parlato di un "custode disponibile, cordiale e amichevole" ora so a chi si riferivano.
Saluti
Mi unisco nel ricordarlo.Originariamente Scritto da curioso
Vero, tutti quelli che sono andati a visitare il Sacrario, hanno confermato quanto sopra detto![]()
luciano
Originariamente Scritto da curioso
a tutti,
quoto in pieno la frase sopra.
Ho avuto modo di conoscerlo nei miei due pellegrinaggi ad El-Alamein : persona veramente gentile e cordiale.
Un vero dispiacere,ci ha lasciato penso l'ultimo testimone dell'opera pietosa di Caccia Dominioni di recuperare tutte le salme di tutte le nazioni dal teatro di guerra più significativo ed importante della Seconda Guerra Mondiale.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
mi unisco anch'io nel ricordo di Rasoul.
persona veramente cordiale e disponibile,che ho avuto il piacere di conoscere nei miei due viaggi ad El alamein.
in particolar modo ricordo con piacere un intero pomeriggio passato in sua compagnia a sorseggiare thè e ascoltare i suoi racconti.
un grazie per tutto quello che ha fatto.
Fabio
![]() |
![]()
|
![]()
|