Ciao,
voglio mostrarvi un elmetto che ho da poco tempo, si tratta di un M42 Luft in taglia 62. Il pezzo è in ottime condizioni la vernice è presente per un buon 85% così come la decal, anche l'interno si presenta benissimo. A mio avviso un pezzo assolutamente genuino ed intoccato.
A voi i pareri
Marco

Rispondi citando






