ciao, d'insieme in che senso? ho fatto fronte e retro e particolari... specifica meglio cosa vuoi che fotografi..
ciao!

ciao, d'insieme in che senso? ho fatto fronte e retro e particolari... specifica meglio cosa vuoi che fotografi..
ciao!
D'avere il "barilotto"
l'austriaco si vanta
ma il bombardier d'Italia
ha la "duecenquaranta"
Bombardier, bombardier!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




