Secondo voi è mai possibile che le Poste Italiane abbiano pubblicato, nel XXI secolo, un francobollo nel quale è effigiato un omino in orbace e fez? Secondo me, se non ho le visioni, si!
![]()
Secondo voi è mai possibile che le Poste Italiane abbiano pubblicato, nel XXI secolo, un francobollo nel quale è effigiato un omino in orbace e fez? Secondo me, se non ho le visioni, si!
![]()
Baytown 1943 - Marcello
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
Non hai le visioni! Il francobollo raffigura il dipinto "La Targa Florio" realizzato nel 1930 da Margaret Bradley, pittrice e illustratrice inglese.
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Originariamente Scritto da Baytown 1943
eh già*, anch'io vorrei non ci fossero certe miopi nostalgie...ma non mi sembra questo il caso, si tratta pur sempre di una bella illustrazione di una storica gara!
Ma no, quali nostalgie.... E' una cosa curiosa e basta.
Baytown 1943 - Marcello
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
Non ci vedo nulla di strano in questo francobollo che celebra un evento del passato con l'immagine di un dipinto d'epoca!
QuotoOriginariamente Scritto da Peo
, in particolare questo francobollo è stato emesso nel 2006, per il centenario e, riproduce il dipinto realizzato nel 1930 da Margaret Bradley artista inglese.
luciano
L'ho detto prima io..... cicca cicca!Originariamente Scritto da cocis49
![]()
![]()
![]()
ma dai, era per scherzare un pò![]()
Hai perfettamente ragioneOriginariamente Scritto da EnzoLuca
, da vecchio collezionista di francobolli con i paraocchi come quello che hanno i cavalli, sono andato diritto
![]()
luciano
Originariamente Scritto da cocis49
No problem, stavo scherzando. A volte capita anche a me la stessa cosa.
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|