Grazie dei complimenti adesso sono alla caccia del modello in legno...Originariamente Scritto da 8x57js
![]()
![]()
Grazie dei complimenti adesso sono alla caccia del modello in legno...Originariamente Scritto da 8x57js
![]()
![]()
Con la foto si capiscono due cose, la prima è come si facevano a "perdere" i divisori e la seconda è perchè hanno perso la guerra. Sono allucinanti per la loro complicazione e questo per delle granate. Se lo moltiplichiamo per tutte le attrezzature abbiamo un quoziente di "perdita di tempo" allucinante. La precisione innanzitutto, il resto è secondario.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Come da titolo......,penso che non abbia bisogno di presentazioni....
particolare degno di nota è al presenza della corda (originale) che permetteva la chiusura "stagna"
come si può vedere la cassa e stata erroneamente spruzzata di nero/verde scuro, probabilmente era vicino ad un mezzo oppure a dell'altro materiale
spero vi piaccia anche perchè questo modello dak non è di facile reperibilità*![]()
scusate per le prime foto ma oggi non c'e sole e vengono male...![]()
Caro mio....è pazzesca![]()
![]()
La trovo molto bella e perfettamente conservata, davvero un bel pezzo, complimenti![]()
Bella in ottime condizioni, con un interno in condizioni perfette, compreso quel marchio, che sia del costruttore??
luciano
Grazie a tutti....Originariamente Scritto da cocis49
![]()
quel marchio cocis49 credo che sia del costruttore... però non sono un esperto quindi...![]()
NON HO PAROLE......![]()
![]()
![]()
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Ciao a Tutti,
posto una cassa metallica destinata in questo caso a contenere 15 Stielgranate 24 , le arcinote bombe a mano con manico il legno, purtroppo il telaio interno manca, comunque mi piace per le scritte ancora ben visibili.
[attachment=4:2yximp6d]Immagine 558.jpg[/attachment:2yximp6d]
[attachment=2:2yximp6d]Immagine 559.jpg[/attachment:2yximp6d]
[attachment=1:2yximp6d]Immagine 560.jpg[/attachment:2yximp6d]
[attachment=0:2yximp6d]Immagine 561.jpg[/attachment:2yximp6d]
Ciao
Roberto
Molto bella Roberto.... anche se manca il telaio interno rimane sempre un bel pezzo![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Bella e poco comune! Bravo!![]()
kappa
![]() |
![]()
|
![]()
|