molto bello! grazie per averlo condiviso!
ach...però sono solo l'ombra di quello che erano...purtroppo trovo che abbiano perso molto del senso originario, in fondo la Grande Guerra Patriottica la vinse l'Unione Sovietica, mica la Russia...![]()

molto bello! grazie per averlo condiviso!
ach...però sono solo l'ombra di quello che erano...purtroppo trovo che abbiano perso molto del senso originario, in fondo la Grande Guerra Patriottica la vinse l'Unione Sovietica, mica la Russia...![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




