-
Re: il Giorno della Vittoria La Parata Di Maggio
non penso che gli ucraini, bielorussi, kazaki, turkmeni, azeri, georgiani, kirghisi, tagiki, ecc. si sentissero più di quel tanto russi...per questo era una federazione...
...e dubito che, altrimenti, i soldati delle nazionalità suddette avrebbero combattuto volentieri nelle file dell'Armata rossa degli operai e dei contadini...
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum