Originariamente Scritto da andrej
dissento ancora....anche se credo ti stia sfuggendo il senso del mio intervento.
ucraini, bielorussi, kazaki, turkmeni, azeri, georgiani, kirghisi, tagiki, ecc. hanno combattuto nelle file dell'armata rossa, questa è storia, come è risaputo che alcuni di loro non fossero "entusiasti", ciò non toglie che, storicamente, la vittoria di quella guerra faccia parte della loro storia (indipendentemente dalla nazionalità attuale)....appunto la loro storia di figli e ormai nipoti di quei combattenti che vinsero nel 45. Infatti in tutte le repubbliche ex sovietiche si festaggia il 9 maggio.
saluti



Rispondi citando





