Ciao Giancarlo ci sono anche io Usen il sabato ciao a tutti
Ciao Giancarlo ci sono anche io Usen il sabato ciao a tutti
Come al solito si comincia in sordina e poi si finisce che metà* dei presenti in fiera sono forumisti. Alcuni per me ignoti percui se ci si riesce a conoscere mi farebbe piacere.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Forse vengo il sabato, ma è ancora tutto da vedere.
Se vieni il sabato fammelo sapere un paio di giorni prima...mi potrebbe servire un favoreOriginariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
![]()
![]()
Se non vieni voglio la giustificazione scritta della fidanzata.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Unica scusa accettata per le defezioni ....le donne (non le mogli).![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
No, confermata la mia presenza Sabato.![]()
Questa volta passo. Ho altri impegni.
![]()
Adesso si passa alla solita e squallida discussione sul rancio, io salame e porcherie. A voi la parola.
ciao ragazzi ,
saro' presente anche io dal venerdi mattina alla domenica sera ...![]()
sara' un tour de force... ma felice di farlo ...![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|