usa48.gif
e' stato adottato dalla cavalleria nella prima e seconda guerra mondiale,poi e' passato naturalmente
sulle harley davidson e sulle jeep,non e' facile da trovare, specie con tutti i cinghiaggi.
usa48.gif
e' stato adottato dalla cavalleria nella prima e seconda guerra mondiale,poi e' passato naturalmente
sulle harley davidson e sulle jeep,non e' facile da trovare, specie con tutti i cinghiaggi.
Gran bel pezzo di cuoio, non è neanche con i rivetti verdi, complimenti. Il cavallo dove lo tieni?![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Bellissimo pezzo, complimenti! Le marcature dovrebbero corrispondere a quelle del "Jeffersonville Quarter Master Depot".
Veramente bello complimenti!!
credo che avrai faticato non poco a trovarlo, non è facile da vedere neanche alle fiere![]()
complimenti ancora
Davvero notevole questo fodero, Vincenzo! Complimenti!![]()
bello dannatamente bello, coplimenti per l'acchiappo
![]()
Complimenti,un pezzo decisamente raro.
con una errata "manovra" sul sito cancellai moltissimi allegati dai miei post; ho rifatto le foto e mi accodo a quelle di paolo.
![]() |
![]()
|
![]()
|