Di nulla, mi piace aiutare gli anziani che palesano i primi problemi di memoriaOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
Di nulla, mi piace aiutare gli anziani che palesano i primi problemi di memoriaOriginariamente Scritto da Andrea58
Grazie Giancarlo, avevo una sensazione di deja vù che hai confermato.Originariamente Scritto da Mulòn
Si, esatto: viewtopic.php?f=63&t=21028Originariamente Scritto da cesare80
Questo anello non era già* stato postato da incute.
Come mai è stato ripostato? Ti è sfuggito il precedente topic?![]()
Resta solo da capire come mai una volta non presenti alcuna incisione e l'altra sia invece marcato.Originariamente Scritto da fallschirmjager67
ciao negativo nessuna incisione solo molti graffi
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
ciao kanister si tratta solo di un mio errore visto che al momento del ritrovamento da parte del mio compagno di ricerche l'anello era completamente sporco di fango e visivamente non si notava niente.Successivamente le foto scattate da incute a casa del nostro amico mostrano quel marchio dopo la ripulitura dell'anello ,incisione che il sottoscritto sinceramente ignorava.Originariamente Scritto da kanister
Resta solo da capire come mai una volta non presenti alcuna incisione e l'altra sia invece marcato.Originariamente Scritto da fallschirmjager67
ciao negativo nessuna incisione solo molti graffi
Questo non toglie che la mia risposta è stata alquanto precipitosa e un po' superficiale e per questo me ne scuso ma assolutamente in buona fede.Un saluto da paolo
![]() |
![]()
|
![]()
|