Originariamente Scritto da garand
![]()
Originariamente Scritto da garand
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Mi era giunta voce tempo fa che aveva intenzione di fare un libro sul garand, mi fa molto piacere che la cosa sia in dirittura d'arrivo (vista la competenza dell'autore), hai provato sul forum the gunners? siccome è più specifico magari qualcuno può averlo
Trovato....nell'armeria del mio paese.![]()
![]()
![]()
![]()
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ahah, l'hai visto eh?Originariamente Scritto da Andrea58
Anche io ne ho avuto modo![]()
Pvt Guy P Rossi
OK, ora che c'è tutto, foto comprese, fateci sapere del libro. Quando uscirà* ? Titolo ? Dai non farci stare in pena.![]()
Domani sera vedo il socio per la solita pizza e chiederò lumi ma dovremmo essere in dirittura d'arrivo.Originariamente Scritto da rol 51
Nella mia qualità* di addetto alle pubblicazioni poi farò sicuramente un'intervista all'autore, altrimenti niente più pizza.
Bravo.![]()
Allora , novità* dopo la pizza? ...Dai , che siamo tutti in attesa!!!!![]()
Ci credereste, abbiamo parlato di cartucce, vacanze, aerei e.......me ne sono scordato![]()
![]()
![]()
Lo sentirò magari domani e chiederò.
![]() |
![]()
|
![]()
|