Grazie Spadon, questo è quello che mi ha detto il collezionista dal quale l'ho preso, a meno che intendesse da soffitta!!!!
Ciao
FELIX
Grazie Spadon, questo è quello che mi ha detto il collezionista dal quale l'ho preso, a meno che intendesse da soffitta!!!!
Ciao
FELIX
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




