a tutti,
e se fossero bersaglieri ciclisti della Prima Guerra Mondiale ?
A me sembra così,se non ricordo male avevo visto delle altre foto qualche tempo fa.
Ciao
Michele

a tutti,
e se fossero bersaglieri ciclisti della Prima Guerra Mondiale ?
A me sembra così,se non ricordo male avevo visto delle altre foto qualche tempo fa.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
![]() |
![]()
|
![]()
|


a tutti,
Rispondi citando




