Se riesci a venire Oriano sarebbe una buona cosa, mi farebbe molto piacere incontrarti.
Se riesci a venire Oriano sarebbe una buona cosa, mi farebbe molto piacere incontrarti.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ci siamo quasi. Anche se per Domenica non hanno messo un bellissimo tempo. Sono incerto se portarmi il Gazebo o meno. Però non avendo i pesi se tira vento e li ci tira.....Mi vola via come un aquilone. Vediamo Domenica mattina. Se è incerto parto, se vedo che piove me ne torno a letto.
![]()
Io ci saro' anche se piove, tanto per distrarmi.Male che vada c'è un buon pranzo alla trattoria e l'ottimo museo, aperto di Domenica....PaoloM
Speriamo che domani non piova![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Fate tante foto...
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Mercatino piccolo ma buono, non ho fatto foto, ma comunque non era male anzi.
Ho incontrato con molto piacere Green![]()
Mentre di acquisti ho preso uno Sterbebild di un soldato morto in Italia.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
avevo veramente voglia per vedere il Museo dei Castel del Rio ma nulla da fare!!!! vediamo se riesco una domenica pomeriggio.... un soldato caduto li Pietro?Originariamente Scritto da Pie
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
Peccato Mufasa che tu non sia venuto!!avevo veramente voglia per vedere il Museo dei Castel del Rio ma nulla da fare!!!! vediamo se riesco una domenica pomeriggio.... un soldato caduto li Pietro?
Il soldato è caduto a Anazeta che non ho capito bene dove sia e sto ancora cercando![]()
Comunque stasera lo posto.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Probabilmente un errore di trascrizione del luogo dov'è caduto. Accadeva spesso. Perchè non me lo hai fatto vedere?![]()
![]()
Chiedo perdonoOriginariamente Scritto da Green
Me ne sono dimenticato
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|