Ecco le uniche quattro foto che ho potuto fare. Ero solo. Dispiace dirlo ma purtroppo la realtà* è questa. C' è sempre qualcuno con la "mano lunga." Allontanarsi dal banco se si è da soli è quasi impossibile.
![]()
Ecco le uniche quattro foto che ho potuto fare. Ero solo. Dispiace dirlo ma purtroppo la realtà* è questa. C' è sempre qualcuno con la "mano lunga." Allontanarsi dal banco se si è da soli è quasi impossibile.
![]()
Grazie per le foto![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando




