-
Bellissime immagini sia per le località* che per i manufatti che sembrano discretamente conservati (per lo meno non si nota la solita devastazione)
-
-
Moderatore
Veramente ottimo!!!
Continuiamo così...[ciao2][ciao2][ciao2]
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
-
Eccomi, bravo Feffone!
Immagine:

57,56 KB
Immagine:

65,02 KB
Immagine:

62,06 KB
Immagine:

57,5 KB
Ora "il dominatore" postato da Feffone
visto da un'altra angolazione
Immagine:

62,87 KB
Per chiudere, una casamatta della prima generazione (Caposaldo XIV Simbirizzi Ovest),
appartenente all'arco di contenimento di Quartu Sant'Elena, durante l'ultimo "monumenti all'aperto".
<font color="purple">Il caposaldo (4 opere)ospitava, oltre alle armi automatiche, un cannone da 47/32 ed un cannone ex francese da 47/50.</font id="purple">
Immagine:

57,86*KB
-
-
C'era un'immagine simile all'ultima postata da Feffone su un altro forum
ma non ricordo se si attribuiva la destinazione d'uso della volta a ricovero di una fotoelettrica o di un'imbarcazione di servizio
-
esatto ,era su un altro forum era sempre postata da me, x la lancia è impossibile vista l'altezza della scogliera, rimane il dubbio tra fotoelettrica o ricovero automezzo. [
][
]
-
<font size="6"></font id="size6"><font color="red"></font id="red">Feffone Santo Subito<font size="6"></font id="size6"><font color="red"></font id="red">
-
ciao, domenica mi sposto in vacanza in sardegna (cala gonone) per una settimana... avete consigli da darmi per qualche cosa in zona??? .. considerate che sono con la "fidanzata" e che il massimo campo d'azione è di pochi km... se le dico che sono in sardegna per fortificazioni sono praticamente fottuto... devo trovarmi lì "per caso"!!!!!!!!!!!!!!!
grazie
-
bellissimo posto !!!!
ci ho vissuto x un anno intero , bella una immagine di costieri con un mitra francese che avevo visto,per eventuali strutture non so chiedi a ciofatax io ricordo solo le garrite dentro la vecchia galleria che porta a Dorgali[^][^][signal]
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum