Anche se un pò in ritardo..![]()
Auguroni Giancarlo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Anche se un pò in ritardo..![]()
Auguroni Giancarlo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Tanti tantissimi auguri di buon compleanno!
![]()
occhio a non soffiare troppo forte sulle candele, sennò la cera ti rovina la torta.......![]()
francesco / nachtjager44 / franzroma
A Francè, grazie 1000......darei oro per avere una torta così![]()
Mi "accontento" però di questi regali:
[attachment=0xz67vqw]AUGURI 002.jpg[/attachment
xz67vqw]
Augurissimi Gianca..... il 19 maggio è sempre una grande giornata!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Il proverbio lo dice: canem in chiesa nicht fòrtuna!"
auguri![]()
![]()
![]()
certo che ne sono nati di tipi strani a maggio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tantissimi auguri !!!!!!
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
UN ELMETTO (TEDESCO) PIENO DI AUGURI GIANCA'!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tantissimi auguri da chi me ha già* tanti fausto
AUGURI MULON!!!
Non ti preoccupare per l'età* che avanza, il catetere alla fine non è fastidioso e può risolverti un pò di cose durante la notte...ecco...forse l'arterio galoppante può farti sembrare tutte quelle borracce dei barattolini di Plasmon, ma con un pò di "sbauchina", presa però quotidiamente, torni normale.
Per cui...
100 di questi giorni!
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]() |
![]()
|
![]()
|