AUGURI GRANDE GIANCARLO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Roberto
AUGURI GRANDE GIANCARLO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Roberto
AUGURISSIMISIMISSIMI !!!!![]()
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
Un mondo di auguri anche da parte mia.
Onestamente oltre all'elmo ti avrei chiesto anch'io osa diavolo avevi trovato di nuovo e tedesco come regalino.
sven hassel
duri a morire
AUGURI GIANCARLO!!!
![]()
Ciao,Alan.
Veramente grazie a tutti, ma di cuore![]()
Caro Giancarlo,
tanti auguri di Buon Compleanno e 1000 di questi messaggi in questo e in altri forum...
![]()
Saluti
Corrado
p.s.: volevo augurarti 1000 Privè in qualche night, ma mi sa che sarebbe troppo oneroso...![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]()
![]()
![]()
AUGURIII!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Augurissimi Giancarlo!!!!
![]()
"Il proverbio lo dice: canem in chiesa nicht fòrtuna!"
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|