e' si FRANZ hai proprio ragione , stiamo crescendo. sono[][
].BENVENUTO "AL68"!!ciao[ciao2],mi piace andar x fer!
e' si FRANZ hai proprio ragione , stiamo crescendo. sono[][
].BENVENUTO "AL68"!!ciao[ciao2],mi piace andar x fer!
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
![]() |
![]()
|
![]()
|


][
Rispondi citando




