![]()
![]()
BENVENUTO IN WW!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
![]()
![]()
BENVENUTO IN WW!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Ciao Fox, benvenuto!
Cosa intendi con "firenze", sei per caso della città*?![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
in effetti trovo che scavare buche e postazioni possa portare a risultati importanti...certo..su qualche decina che ne scavo a volte trovo solo terra..però quando c'è stato qualcosa si è trattato sempre di cose importanti..per cui..si..preferisco zone fortificate a tratti di bosco anonimi.Originariamente Scritto da Andrea58
Si..Firenze città*..sei anche tu di zona?Originariamente Scritto da Centerfire
Benvenuto!![]()
Ehehehe! Mica "fesso" il ragazzo......Un Nick una garanzia. Mi sa che vieni spesso a scavare nelle nostre zone.Originariamente Scritto da foxhole
![]()
Nel Mugello sono venuto anche due domeniche fà*..nei pressi di marcoiano..giro spesso da quelle parti,soprattutto d'estate dove i boschi sono più freschi e puliti..sennò traffico parecchio nel chianti..sono posti discreti anche li..Originariamente Scritto da Green
"..O tosco che pe' la citta' d' iffoho..."
Benvenuto!
Alla faccia ma che siamo tutti di Firenze?![]()
Si, rifredino!Originariamente Scritto da foxhole
![]()
Visto che iniziamo ad essere diversi della zona di Firenze e dintorni potrei organizzare un meeting presso i locali del TSN Firenze, più in tema di così!![]()
Se vi interessa organizzo la cosa per un sabato pomeriggio.![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Ciao :P Benvenuto
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
![]() |
![]()
|
![]()
|