-
Re: M35 ET64 BD Heer
Allora, intanto auguri anche se in ritardo ma tu sai che io sono sempre in ritardo poi, finalmente possiamo goderci questa delizia in santa pace, non ce la facevo più a tenerlo segreto
, insomma che vuoi che ti dica questi elmetti oggi girano sottobanco, hai fatto un bel colpo ed è molto bello
tuttavia non riesco neanche io a capacitarmi di quelle scrostature/abrasioni sul guscio compreso la classica mancanza di vernice sul bordo della visiera; il metallo vivo dopo 70 e rotti anni dovrebbe diventare scuro ossidato, attenzione non sto dicendo ruggine, quella è un'altra cosa però se è stato visionato da gente esperta vuol dire che il tempo non è riuscito a scurire minimamente il metallo, idem sui rivetti, scrostati ma puliti;Mah, meglio così
Chiaramente in quest'elmetto mi fanno impazzire le decals e anche quella patina di alluminio all'interno del soggolo che ci dice che lo stesso è lì da sempre, la pelle è stratosferica.
Bravo Giancarlo, un modo stupendo di festeggiare un compleanno, pensa che quest'anno per il mio non ho fatto neanche la torta
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum