a tutti,
il mio è l'insieme del nome delle mitiche sigarette del Regio Esercito MILIT ( più volte ricordate anche dai miei nonni ) e dell'anno di nascita : il 1973.
Ciao Michele
a tutti,
il mio è l'insieme del nome delle mitiche sigarette del Regio Esercito MILIT ( più volte ricordate anche dai miei nonni ) e dell'anno di nascita : il 1973.
Ciao Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
Mi serviva un nick la prima volta che mi sono iscritto a un forum di modellismo... e l'occhio si e' soffermato su un modello del mio semovente tedesco preferito...
Se poi si aggiunge che il "bombo" e' una vespa piuttosto grossa e che sono un ex artigliere semovente...
Ho aggiunto il 69 perche' mi dava il mio solito nick gia' in uso..![]()
incute èra il nome del mio ex tmax da me reso aggressivo nel estetica e nelle prestazioni di conseguenza nella guida,con gli amici dicevo che vederlo avvicinare negli specchietti incute paura e cosi lo battezzai incute, nik da me usato per la prima volta in questo forum e poi in altri 500.000.000![]()
ciao a tutti- Danilo
http://www.youtube.com/user/incute16?feature=mhum#g/u
ZUKABAMBA: è il nome della mia barca, un hunter 35.5 (a vela), sul quale abito da 5 anni assieme a Laura, la mia compagna (anche di avventure e ricerche). A sua volta, il nome Zukabamba era nato per gioco mentre si guardava la tv in famiglia anni prima.
Si seguiva infatti un documentario sui popoli precolombiani (ossia le civiltà* presenti in america prima dell'arrivo di Colombo), e, arrivati agli Inca, salta fuori il nome dell'ultima capitale dell'impero (inca) che si chiamava Vilcabamba (Equador);
Mia madre, facendo finta di capire male, ha commentato in sardo " itt'è? Zucca bamba?" (trad: come? zucca senza sale?/moscia?)... da li spiegazioni e controspiegazioni, e mi è venuta la malsana idea di dire " però Zukabamba sarebbe un bel nome per una barca..." detto fatto, nel 2004 ho comprato la barca, e l'ho chiamata così. Dal giorno Zukabamba è diventato il mio soprannome fra gli amici e il mio nick su internet![]()
"il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" (Cristoforo Colombo)
Che storia, N°1![]()
Ma veramente vivi in barca? Grande![]()
Eh già*... questa è la mia bimba:Originariamente Scritto da Mulòn
http://www.velisti-nonsolopercaso.it/fo ... OPIC_ID=46
"il mare darà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" (Cristoforo Colombo)
Ben fatta![]()
te piase ?Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
Bella barca, devi proprio amarlo il mare per sceglierla come domicilio.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Sono nato e ho vissuto i miei primi 6 anni in una casa a 30 metri dal bagnasciuga in Sardegna... e sono cresciuto sulle barche, non poteva andare altrimentiOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|