Tornato poco fa!
A differenza dell'edizione di Novembre, questa volta sono riuscito ad avere piu tempo e quindi gustarmi meglio tutta la fiera.
Che dire? Ho visto per la prima volta di persona pezzi che ritenevo possibile visionare solo attraverso il monitor (si veda ad esempio il set NSKK-Marine) e grazie al cielo, ho avuto molto ma molto tempo per visionarne altri!
Ho avuto il piacere di conoscere dal vivo alcuni utenti, come Enzoluca, DerAdler e Guarnere, mentre ho rivisto con piacere i mitici Leon49 ed Andrea58, nonché l'ormai famigeratoWalter Nowotny!
Per quanto riguarda i miei acquisti... ecco un rapidissimo scorcio (che ovviamente approfondirò nell'apposita sezione) :P
[attachment=0:3co409no]3.jpg[/attachment:3co409no]

Rispondi citando






