Mica scemo Andrea.
Gli altri a cercare cose vecchie e puzzolenti e lui allo stand a fare il figo.
Mica scemo Andrea.
Gli altri a cercare cose vecchie e puzzolenti e lui allo stand a fare il figo.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Altro che uniformi, pane e salame...ecco le gioie della vita!!!!
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Ma siete veramente da censurare![]()
Personalmente sono venuto sabato ed ho trovato una bella fiera con una msotra spettacolare.
Notevole anche il numero di persone incontrate o/e reincontrate sempre con piacere compreso vari nostri amici reenactors (TAKESHI II , DIE NADEL in ferfetta uniforme panzer, BLACK WATCH., BLASTER).
Persolnalmente ho portato a casa un pai di masken brille e un tascapane.
Provo a mettere alcuen foto.
Come non dettoPiccoli problemi di incomprensione cn i mezzi elettronici.
sven hassel
duri a morire
Non ho resistito, troppo esilerante il nostro Andrea....ho apportato una momentanea modifica al mio avatar![]()
Quoto in pieno Leon 1949,![]()
Finalmente uno che ha capito la differenza tra le donne e i soldatini
complimenti, con un pizzico d'invidia.
Ciao
Roberto
Era calmo perchè si era preso la medicina ..........
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Originariamente Scritto da leon1949
ANDREA UNO DI NOI!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
ti GIURO che sto morendo![]()
![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Bravo Enrico che ci hai mostrato la medicina necessaria al buon Andrea ............................. non capisco però come la prende![]()
![]()
![]()
, comunque troppo giovani, corre un grosso rischio..................mi dispiacerebbe perdere un moderatore
![]()
![]()
Ha!!! dimenticavo complimenti finalmente un bel avatar![]()
![]()
![]()
luciano
Ciao a tutti!
Sono stato a Novegro ieri con mio padre ma il poco tempo mi consente di scrivere solo ora![]()
Bella bella bella la fiera, sia per quanto riguarda la zona softair e dintorni, sia la zona associazioni che quella venditori.
La mostra sui panzer è stata superba.
Con molto piacere ho rincontrato vecchie conoscenze e ne ho fatte di nuove, scambiando come sempre diverse opinioni collezionistiche, forumistiche e varieeventualistiche![]()
Unica foto della giornata, il rancio![]()
[attachment=0:27nehtim]Novegro maggio 2010a.jpg[/attachment:27nehtim]
Un salutone a tutti :P
<<< Nec videar dum sim >>>
![]() |
![]()
|
![]()
|