Benvenuto!!![]()
Lo stesso mio nick che uso per un forum di aviazione e per uno di vendite all'asta!![]()
Benvenuto!!![]()
Lo stesso mio nick che uso per un forum di aviazione e per uno di vendite all'asta!![]()
benvenuto tra noi
Benvenuto, aspettiamo qualche foto.![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Un caloroso benvenuto![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Vi ringrazio a tutti per la calorosa accoglienza, almeno qui, i miei post iniziali a livello aeronautico evidentemente non hanno fatto presa più di tanto.
speriamo nel futuro
Claudio
Dove li hai postati che mi sono sfuggiti??![]()
Ti assicuro che a me interessano molto questi argomenti!!!!![]()
Sono questi
Le cuffie della Regia Aeronautica
in Regia Aeronautica
casco carrista
in Elmetti
Cuffia pilota SIEMENS.
in RINVENIMENTI ed IDENTIFICAZIONE
grazie dell'interessamento
Claudio
Avevo visto i tuoi inteventi con foto dei due caschetti da volo, ma non sono esperto di questi oggetti anche se mi piaccino molto; comunque non ti scoraggiare!
SE sei appassionato di aviazione come me vedrai che troverai pane per i tuoi denti e persone molto interessate all'argomento con cui discutere e scambiarsi opinioni e informazioni.
Dal tuo nick direi che ti piace il Macchi MC 205!!!!![]()
![]()
Se vai a vedere nella stanza modellismo un po di topic fa, potrai vedere modelli e foto di un bel po di aerei italiani e di altri nazionalità*!!![]()
Ciao e benvenuto
visto il tuo nome
un mio regalo personale...
[attachment=0:uzzcltcl]img097.jpg[/attachment:uzzcltcl]
Un caloroso benvenuto.
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|