Originariamente Scritto da Green
...potevi dirlo anche all'Edicolante.....![]()
![]()
Saluti BIGGET![]()
Originariamente Scritto da Green
...potevi dirlo anche all'Edicolante.....![]()
![]()
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Ma infatti non mi sentii offeso per il "guerrafondaio" in se stesso; fu il tono che usò e il modo come mi buttò la rivista che non mi piacque. Niente contro i Giornalai. Ma contro i maleducati......Beh!....Originariamente Scritto da mariob
![]()
Questa storia del giornalaio mi fa venire in mente quante volte uscendo da un edicola con qualche rivista "a tema" o anche soltanto con qualche pubblicazione che trattasse di storia (...la storia si sa è scandita dalla guerre) qualche amico mi apostrofasse con il solito "Ah, ti piace la guerra!". Non mi sono mai dilungato in spiegazioni e credo sia inutile il più delle volte, il nostro è un interesse talmente particolare da risultare incomprensibile a parecchie persone.
PS: quello della foto è proprio herr Staffell![]()
"Il proverbio lo dice: canem in chiesa nicht fòrtuna!"
Staffelli non ti ha ancora risposto?![]()
Sono stato fuori qualche giorno, ma ad oggi da Mr Tapiro ancora nessuna risposta....![]()
"Il proverbio lo dice: canem in chiesa nicht fòrtuna!"
Non so se Staffelli si occupi di giornalismo serio (lo ricordo solo per i "tapiri d'oro" presi in faccia dai "vip" esauriti). Ma se "l'uomo qualunque" pensa che il collezionista di militaria sia per forza di cose un maniaco guerrafondaio e un esaltato da stadio é semplicemente assurdo quanto stupido, un luogo comune banale come i proverbi da osteria. D'accordo che ci sono molti ignoranti in giro ma é altrettanto vero che queste cose sono conservate nei musei e molti semplici curiosi le vanno a vedere e possederle non significa nulla. Anche mio zio ha comprato al mercatino una vecchia statuetta indiana raffigurante la dea Kalì ma non per questo appartiene alla setta assassina dei thugs (sezione di Sant'Arcangelo di Romagna).
![]() |
![]()
|
![]()
|