Aggiungo una cosa che mi ha dato ulteriormente da pensare mentre tornavo a casa questa sera in moto. Tutti e ripeto tutti i motociclisti che ho incontrato mi hanno salutato o risposto al saluto. Persino un ragazzino su una motard 50 e da come guidava l'aveva ritirato da pochissimo, si capiva.
Quanti ne conoscevo? Logicamente nessuno ma forse i motociclisti hanno maggior spirito di gruppo ed empatia gli uni per gli altri. Oppure educazione?
In quanto al giusto dubbio sulla ricerca di anonimato e sul poter fare i soloni dietro ad un nick mi chiedo che pochezza personale ci possa essere dietro ad un simile atteggiamento.
Paura di essere smascherati? Ma per favore!!!!!! Perchè forse Mulon è un elmetto, io terminator e Peo un aeroplanino rosso?
Il giorno in cui mi renderò conto che qualcuno mi giudica per l'avatar e ne trae conclusioni da cerebroleso sarà* quello in cui mollerò tutto. Anzi no, farò di tutto perchè il cerebroleso se ne vada.
Se ho bisogno di nascondermi dietro ad un nick per sentirmi qualcuno vuol proprio dire che sono così un "merdaccia" alla Fantozzi che forse è meglio che non mi sveli, deluderei sicuramente come persona.

.....quelle volte che ti ho visto il tessuto biologico che ti ricopriva era indistinguibile da un "umano".......