Una o due, o forse più, osservazioni sparse:Originariamente Scritto da EnzoLuca
- in altri forum sono iscritto per nome e cognome, però non devi pensare che le mie affermazioni siano per questo più caute: la mia personalità* è quella e non cambia.
Pensa che una volta, recatomi in questura per una denuncia armi il funzionario mi apostrofò: "ah, lei è quello che scrive di armi in Internet...." e non sembrava troppo contento di quello che avevo scritto.
- a me capita invece molto spesso di consigliare amici ad iscriversi a questo Forum od a altri per argomenti più specifici: tempo fa un nuovo utente presentò una P38 appena acquistata, appena vista mi scattò una molla, l'avevo già* vista. Era un amico che avevo accompagnato in armeria per consigliarlo ed avevo colto l'occasione per suggerire anche il forum per ulteriori notizie. Due o tre giorni senza sentirci e me lo ritrovo con un nick sconosciuto.
- sempre dalle nostre parti esiste un gruppetto di amici che si incontra regolarmente: dato che siamo tutti iscritti a più di un forum gli appuntamenti li fissiamo attraverso la messaggistica, perchè stiamo tutti più al computer che al telefono.
- anche con gli amici genovesi capita ogni tanto di incontrarsi, come ben sa Andrea che quando viene dalle nostre parti si fa in quattro per organizzare (sarà* forse perche le sua vacanze sono noiose?)
In definitiva un embrione di organizzazione esiste, anche se indubbiamente andrebbe sviluppata.