-
Re: elmetto ufficiale sassonia reggimento reiter
grazie a tutti...
cariatide come al solito hai dato una risposta e una spiegazione esaudiente...da dove predni tutte queste informazioni dato che su quest tipi di elmi io ho trovato pochissimo (le poche info sul libro della verlang militaria cavalleria tedesca pre Iww) ?
il mod-1849 di cui parli te si puo vedere in qualche libro o foto?
ciao
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum