Avrò poi bisogno del tuo aiuto circa qualche distintivo...Originariamente Scritto da Alpino X
Avrò poi bisogno del tuo aiuto circa qualche distintivo...Originariamente Scritto da Alpino X
Ottimi acquisti quelli di Luca![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
[quote=Blaster Twins]Avrò poi bisogno del tuo aiuto circa qualche distintivo...[/quote:31lvtsh2]Originariamente Scritto da "Alpino X":31lvtsh2
Ovviamente a disposizione![]()
<<< Nec videar dum sim >>>
Io ho preso un tascapane tedesco direi di epoca tarda in condizioni combat e un paio di masken brille compelti di nome, reparto,gradazione, e timobro dell'ottico di Linz e firma del dottore.
Proverò a postarli nel reparto apposito.
sven hassel
duri a morire
ottimo il servizio dei nostri combat camera ma qualcuna dei presenti la posto anch'io ciao
Ecco qualche scatto degli acquisti "didattici" di Militalia.
Sono in tela e a detta del venditore vengono dalle scuole di specialità*. Ho preso anche un bel foglio didattico sull'uso del RPG7 ma devo ancora sistemarlo.
[attachment=5:2y7a3881]cartelli Militalia 001.jpg[/attachment:2y7a3881][attachment=4:2y7a3881]cartelli Militalia 003.jpg[/attachment:2y7a3881][attachment=3:2y7a3881]cartelli Militalia 005.jpg[/attachment:2y7a3881][attachment=2:2y7a3881]cartelli Militalia 006.jpg[/attachment:2y7a3881][attachment=1:2y7a3881]cartelli Militalia 009.jpg[/attachment:2y7a3881][attachment=0:2y7a3881]cartelli Militalia 010.jpg[/attachment:2y7a3881]
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Te fai veramente paura.....![]()
Quasi quasi ti farei la traduzione......
Sopratutto del secondo cartello, mi piace particolarmente. Credo che la mina abbia anche un sistema antirimozione, veramente carina.Originariamente Scritto da Mulòn
Se Teller mette su una scuola serale glieli presto.![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Belli i manifesti, non penso che gli servano le traduzioni, probabilmente sta già* passando
dalla teoria alla pratica, non c'è di meglio per capire....
Originariamente Scritto da mariob
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|