No no era vestito normalmente. Se legge il Topic si ricorderà* sicuramente in punto dove ci siamo conosciuti.
![]()
No no era vestito normalmente. Se legge il Topic si ricorderà* sicuramente in punto dove ci siamo conosciuti.
![]()
Ma certo che mi ricordo!!!Originariamente Scritto da Green
![]()
Per rispondere ad Andrea58: Non ero in divisa quando conobbi Green, ma ero in borghese, perchè stavo allestendo insieme ad altri Soci lo stand del nostro Gruppo di Rievocazione, ovvero, Progetto900.![]()
Solo una breve riflessione x chi colleziona da più tempo, ha vissuto questa passione sfruttando i rapporti diretti, aspettando i pochi eventi di allora o macinando km; io mi sto rendendo conto di quanto asettico può rivelarsi il pc che comodamente offre il mondo in un clic! Figuriamoci coloro che vivono l`hobby solo attraverso un computer, secondo me è qui che si spiegano certi comportamenti nell`affrontare poi la realtà ... diventa difficoltà nel rapportarsi. Ovviamente questa è una supposizione magari estesa solo a qualche caso ma potrebbe essere una spiegazione.
Per ciò che riguarda motociclisti o escursionisti, credo proprio faccia parte di una tradizione che poco niente ha a che vedere con l`educazione..
Infanterie Königin aller Waffen
Ottimo spunto e ti darei ragione se chi si presenta verginello allo stand venisse sputazzato e deriso. Io non sono particolarmente socievole ne espansivo ma onestamente tratto i nuovi venuti con "affetto" anche se sembra una parola grossa. Diciamo che fondamentalmente all'inizio si tratta di un conoscente che potrà magari diventare un "buon" conoscente o addirittura un amico. Non penso che gli altri standisti provino sentimenti diversi. Mi è capitato di portare degli amici esterni al forum e la loro impressione da estranei è stata positiva al punto che alcuni sono pure tornati in fiera percui non vedo dove sia il problema nel farsi conoscere.Originariamente Scritto da herr x
Troverei più logico un chiaro "non voglio conoscervi di persona" che il fare i "guardoni".
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|